Nel centro storico di Roma, il Ristorante La Rotonda è il luogo ideale per chi voglia fermarsi a mangiare nelle vicinanze delle maggiori attrazioni turistiche del capoluogo laziale. Qui potrete gustare, a due passi dalla caratteristica cupola del Pantheon, il “tempio di tutti gli dei” secondi gli antichi Romani, i piatti tipici della tradizione laziale, come i perciatelli “cacio e pepe” o gli intramontabili bucatini all’Amatriciana. E' un locale dove "ci si sente a casa", dove i sapori sono
quelli veri della cucina romana e dove il servizio è preciso e al tempo stesso amichevole e
informale. D'estate si mangia all'aperto, oppure all’interno nell’accogliente sala dotata di aria condizionata. Raggiungerci è facile grazie alla posizione privilegiata ed ai numerosi collegamenti.
Per raggiungerci con l'autobus
Capolinea Largo di Torre Argentina dove fermano molte linee urbane,
come il 64 (bus da e per Termini), il 62 (ottimo per Piazza San Pietro),
il 492, l’81, il 40, l’87 e il 30. Da Torre Argentina, il Pantheon dista
circa 400 metri.
Per raggiungerci con la metropolitana
Fermata “Barberini” della linea “A” e quindi percorrere a piedi o con
il bus tutta Via del Tritone, fino all’intersezione con Via del Corso;
a questo punto ci si dovrà dirigere ancora per qualche metro in direzione Piazza Venezia, per poi girare su Via di Pietra: ancora pochi metri e vi ritroverete direttamente al Pantheon, passando accanto al Tempio di Adriano e proseguendo poi su Via dei Pastini.
Via dei Pastini 17-17/A - 17/B
00186 - Roma
Email: info@larotondaristorante.it
Siamo a pochissimi metri dal Pantheon! Vi trovate nel centro storico di Roma e cercate un ristorante tipico dove mangiare? La Rotonda è la risposta al vostro problema. Siamo in Via dei Pastini a pochissimi metri dal Pantheon e dalle principali attrazioni della città. Raggiungerci è semplicissimo sia a piedi, sia grazie ai numerosi mezzi di collegamento … lasciarci sarà difficile!